HEROES è il primo Euro-Mediterranean Coinnovation Festival che coinvolge i più ispirati eroi del nostro tempo:leader mondiali d’impresa, business angels e investitori, intellettuali, creativi, policy makers e le migliori start up del bacino euromediterraneo.
3 giorni intensi fatti di incontri e laboratori di coprogettazione, alternati a escursioni in barca e relax in spiaggia con alcuni dei protagonisti dell’economia e dell’innovazione.
HACKATON PER RAGIONARE SUI GRANDI TEMI, MA ANCHE GAMIFICATION PER RENDERE UNICA L’ESPERIENZA COLLETTIVA. KEYNOTE, PANEL, SPEECH, WORKSHOP, SHOWCASES, PREMI E PRESENTAZIONI. E POI MUSICA, TANTA MUSICA.
Tra i nostri Heroes potrete incontrare anche Chiara Montanari, la prima italiana a capo di una spedizione in Antartide, Gillian Ferrabee, director e creative lab del Cirque du Soleil, Neil Harbisson uno dei fondatori di Cyborg Nest. la prima azienda al mondo a produrre sensi artificiali e molti altri!
Affrontare le sfide impossibili, trovare soluzioni visionarie, immaginare nuovi scenari, con lo sguardo attento ai grandi temi che animano il dibattito nella nostra società.
Sette aree di intervento, infinite possibilità di crescita.
Vieni a Heroes e lasciati ispirare!
Dettagli
Ingresso scontato se prenoti la tua prossima vacanza presso uno dei nostri appartamenti.
Galleria
Si terrà il 27 e 28 Agosto nello splendido scenario di Parco Tarantini a Maratea la prima edizione di “Maratea Smile”.
Si terrà nel suggestivo Centro Storico di Maratea alla Via Rovita, 12 la personale dell'artista Carla Viparelli dal titolo: "Roveta, la Forza Inesauribile", una mostra con una sezione tematica di tre opere dal forte senso metaforico, che nasce dalla ricerca etimologica del nome Rovita, strada in cui, in un tempo vi erano Rovi e Sterpi e dall'intenso significato del Roveto Biblico, simbolo della Forza e della presenza del Signore in ogni cosa e circostanza.